Camion incastrato nel sottopasso di Via Bulgaria a Bastia Umbra [FOTO E VIDEO]

Un mezzo pesante che trasportava bibite si è bloccato nel sottopasso, causando interruzioni

Camion incastrato nel sottopasso di Via Bulgaria a Bastia Umbra

Camion incastrato nel sottopasso di Via Bulgaria a Bastia Umbra

Un camion che trasportava acqua minerale si è incastrato nel sottopasso di Via Bulgaria a Bastia Umbra, apparentemente a causa di un errore del conducente che non ha prestato attenzione ai segnali stradali né ha controllato l’altezza del veicolo. Questo sottopasso è noto per allagarsi in caso di maltempo.

Secondo le foto di Marco Montecucco, il camion si è infilato nel sottopasso, rimanendo bloccato con la merce che trasportava, per poi fermarsi di colpo.

Sul posto è intervenuta una pattuglia dei Carabinieri di Bastia Umbra, la polizia locale e i vigili del fuoco di Assisi. Questo non è il primo incidente del genere in questo sottopasso, che non è l’unico ad avere problemi di questo tipo. Un altro sottopasso che spesso viene colpito da incidenti simili è quello che da Santa Maria degli Angeli porta nella frazione di Tordandrea.

Il tratto di strada è stato chiuso al traffico per permettere la rimozione del mezzo.

Questi incidenti mettono in luce l’importanza di prestare attenzione ai segnali stradali e di conoscere le dimensioni del proprio veicolo, soprattutto quando si tratta di mezzi pesanti che possono facilmente rimanere bloccati in sottopassi di altezza limitata.



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*