Camion in fiamme, chiusa una carreggiata 318 Var di Valfabbrica 📸 [Foto]

Camion in fiamme, chiusa una carreggiata 318 Var di Valfabbrica

Camion in fiamme, chiusa una carreggiata 318 Var di Valfabbrica 📸 [Foto]

Camion in fiamme – La strada statale 318Var ‘di Valfabbrica’ è stata temporaneamente chiusa nella direzione Perugia, dallo svincolo di Casacastalda con rientro a Valfabbrica, a seguito di un incendio scoppiato su un mezzo pesante. L’episodio ha reso necessaria la chiusura al traffico per consentire le operazioni di spegnimento e garantire la sicurezza sulla strada.

Sul posto sono intervenuti il personale delle Forze dell’Ordine, i Vigili del Fuoco e gli operatori di Anas per gestire la viabilità e ripristinare la circolazione nel minor tempo possibile. La situazione è stata gestita con tempestività ed efficacia per garantire la sicurezza degli automobilisti e del personale di soccorso.

L’incendio è avvenuto su un rimorchio che trasportava polvere di legno, al chilometro 9+400 della SS318, poco prima dell’uscita di Valfabbrica. I Vigili del Fuoco di Gaifana sono intervenuti con l’appoggio di altri due mezzi provenienti dalla sede centrale di Perugia. Sul luogo dell’incidente sono presenti anche la Polizia Stradale, i Vigili Urbani di Valfabbrica e gli operatori di Anas, che si occupano della gestione del traffico e delle operazioni di bonifica.

La strada rimarrà chiusa temporaneamente per consentire la rimozione del materiale infiammabile e il carico su un altro mezzo. Le autorità competenti sono al lavoro per ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile, riducendo al minimo i disagi per gli automobilisti interessati.

Ricordiamo a tutti gli automobilisti di prestare la massima attenzione e di seguire le indicazioni del personale presente sul posto per garantire la sicurezza e la fluidità del traffico.

In aggiornamento.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*