Cacciatore muore per colpo partito dal suo stesso fucile. Un cacciatore di 63 anni è morto per un colpo partito con tutta probabilità dal suo stesso fucile, un calibro 12. La tragedia è accaduta ieri mattina nella zona di Massa Martana. A lanciare la moglie dell’uomo quando, all’ora di pranzo, non lo ha visto rientrare a casa. Ha quindi chiamato due amici che sono andati a cercarlo.
Il 63enne è stato trovato privo di vita, in una zona a poca distanza dalla sua abitazione. Sul posto sono arrivati i carabinieri. Indagini in corso per stabilire con esattezza le cause di morte del cacciatore.
Secondo i primi accertamenti, si tratterebbe di un colpo partito incidentalmente dal suo fucile, quando l’uomo si è chinato per passare tra i fili di una vigna nel tentativo di recuperare un uccello abbattuto. Tutti gli elementi sono comunque al vaglio della procura di Spoleto, in particolare della dottoressa Michela Petrini.
Commenta per primo