Bottigliate e coltellate in casa a Fontivegge, due sudamericani feriti

Bottigliate e coltellate in casa a Fontivegge, due sudamericani feriti

Bottigliate e coltellate in casa a Fontivegge, due sudamericani feriti

Bottigliate e coltellate – Due uomini, un ecuadoriano e un peruviano feriti a suon di coltellate e bottigliate. E’ successo ieri sera in un appartamento di Fontivegge di Perugia. Nell’abitazione era stata segnalata al numero unico di emergenza Europeo una persona con una ferita alla mano. Sul posto è arrivata la squadra volante della polizia che ha trovato uno dei due ferito e l’altro – quello con la lesione alla mano – che si era dileguato.

Gli agenti hanno ricostruito l’accaduto venendo a conoscenza che la persona che era fuggita era un ecuadoriano mentre chi era rimasto in casa era cittadino del Perù.

La polizia ha sequestrato un coltello e un frammento di bottiglia, verosimilmente utilizzati durante la lite e ha accompagnato il 30enne peruviano al pronto soccorso.

Ed è al  Pronto soccorso del Santa Maria della Misericordia che la Volante ha appreso che poco prima era entrato l’altro sudamericano – classe 1990 ndr – era arrivato presso il nosocomio con una ferita da taglio alla mano.

Dopo aver appurato che l’uomo in questione era il contendente della lite,  gli agenti hanno accompagnato entrambi i soggetti in Questura dove, al termine delle formalità di rito, li hanno denunciati all’Autorità Giudiziaria per lesioni aggravate.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*