Badante moldava denunciata per furto gioielli in oro ad anziani

Badante moldava denunciata per furto gioielli in oro ad anziani

Badante moldava denunciata per furto gioielli in oro ad anziani

Badante moldava denunciata – Una donna moldava di 26 anni è stata denunciata dai Carabinieri della Stazione di Perugia in seguito a una denuncia presentata da una donna residente a Perugia. Quest’ultima ha riferito di un furto avvenuto a danno di due anziani, di cui la moldava era la badante.

Dalle indagini è emerso che la donna moldava era stata assunta per assistere la coppia di anziani per alcune ore al giorno. Sfruttando la vulnerabilità degli anziani, la badante si è impossessata di gioielli in oro e altri oggetti di valore, il cui valore totale si aggira intorno ai €4000, che i due anziani tenevano nella loro casa.

I Carabinieri hanno condotto una rapida e accurata indagine che ha portato al recupero di parte della refurtiva, stimata intorno a mille euro, in una delle attività di compro-oro della città di Perugia. Attraverso l’esame delle registrazioni del sistema di videosorveglianza e della documentazione riguardante la vendita dei gioielli presso il compro-oro, i Carabinieri sono riusciti a identificare la badante moldava.

La donna moldava dovrà ora rispondere dell’accusa di furto dinanzi all’Autorità Giudiziaria di Perugia. Le indagini sono ancora in corso per cercare di recuperare il resto della refurtiva che al momento rimane disperso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*