Autocarro si scontra con il guardrail [Foto] sul RATO Terni-Orte
Autocarro si scontra – Un autocarro a tre assi si è scontrato contro il guardrail sulla superstrada Terni-Orte, nei pressi del distributore Esso, in direzione Terni, poco dopo le 12. L’incidente ha richiesto l’intervento immediato dei Vigili del Fuoco di Terni, allertati per prestare soccorso.
Il conducente del veicolo è stato estratto dal mezzo in condizioni coscienti e subito affidato alle cure del personale del 118, intervenuto tempestivamente sul posto per la gestione sanitaria dell’emergenza.
Oltre ai Vigili del Fuoco e al personale sanitario, sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale per effettuare i rilievi e chiarire la dinamica dell’accaduto. Anche il personale Anas ha partecipato alle operazioni per il ripristino della sicurezza stradale.
Nonostante i disagi momentanei al traffico nella zona, la situazione è stata gestita con rapidità dalle squadre operative. Le cause dell’incidente sono al vaglio degli inquirenti, che stanno lavorando per determinare eventuali responsabilità o fattori esterni coinvolti.
Commenta per primo