Atto di vandalismo a una delle panchine rosse ad Umbertide
Sdegno e condanna a seguito dell’atto di vandalismo avvenuto la notte scorsa che ha colpito una delle due panchine rosse posizionate in piazza Marx vengono espressi dal sindaco di Umbertide, Luca Carizia e dalla vicesindaco con delega alle Pari opportunità, Annalisa Mierla. “Chi ha compiuto tutto questo può solo essere considerato un incivile – affermano – che, oltre a profanare la memoria di tutte le donne vittime di violenza, ha mortificato e colpito il lavoro dei docenti e degli studenti della scuola secondaria di primo grado ‘Mavarelli-Pascoli’, che in collaborazione con la commissione Pari Opportunità, avevano voluto posizionare la panchina all’interno dell’area verde di piazza Marx. Quello che è accaduto ha ferito nel profondo tutta la nostra comunità. Grazie al sistema di videosorveglianza presente nella zona a breve sapremo dare un nome al responsabile di questo gesto stupido e ignobile”.
Due fratelli denunciati a Umbertide, si erano colpiti con una sega A Umbertide, due fratelli di 35 e 50 anni sono stati denunciati dai Carabinieri del nucleo Radiomobile della Compagnia di Città di [Leggi ancora]
Incidente stradale a Umbertide, scontro tra due auto, morte due persone Tragedia a Calzolaro, frazione di Umbertide, nel pomeriggio di oggi. Due auto, una Fiat [Leggi ancora]
Umbria Journal è testata giornalistica. Fondata e diretta da Marcello Migliosi. Iscritta nel registro stampa Reg. n. 14/2004 Trib. Perugia 12/05/2004. Un sito CrossMedialProject - powereb by Marcello Migliosi e Morena Zingales
Utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Lo facciamo per migliorare l'esperienza di navigazione e per mostrare annunci personalizzati. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati quali il comportamento di navigazione o gli ID univoci su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso possono influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Commenta per primo