Assembramento in discoteca, locale sanzionato da Polizia e Carabinieri

Furti e scippi a Perugia, arrestato un 30enne straniero

Assembramento in discoteca, locale sanzionato da Polizia e Carabinieri

Una sanzione amministrativa di 400 euro circa al gestore di una discoteca all’aperto. E’ quanto effettuato dagli agenti della polizia di Stato e dai carabinieri di Città di Castello nell’ultimo week-end. Il tutto rientra nell’ambito dei servizi di controllo del territorio e sul rispetto delle misure anti-contagio sia a Perugia sia in provincia su alcuni locali all’aperto nella zona di Città di Castello e di San Giustino.

Il personale operante In uno di questi locali ha constatato la presenza di oltre 500 persone e il mancato rispetto di alcune delle misure previste dalla normativa anti-Covid, in particolare quella del distanziamento sociale. Gli operatori hanno accertato, presso le casse ed i banconi, diversi assembramenti di avventori che stavano effettuando le ordinazioni senza che nessuno degli addetti imponesse il distanziamento previsto.

I servizi coordinati da parte delle forze di polizia riguardo al controllo del rispetto della normativa anti-Covid continueranno anche per il prossimo futuro in tutto il circondario dell’Alta Valle del Tevere.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*