Arresto per tentato furto in supermercato e aggressione a vigilante

Arresto per tentato furto in supermercato e aggressione a vigilante

Arresto per tentato furto in supermercato e aggressione a vigilante

Arresto per tentato furto – Nel tardo pomeriggio di martedì, nel cuore dello shopping natalizio sul centralissimo Corso Tacito di Terni, i Carabinieri della locale stazione hanno arrestato un 27enne di origine marocchina per rapina impropria. L’uomo, noto alle forze dell’ordine per precedenti di polizia, era entrato in un supermercato con l’intento di commettere un furto.

Dopo aver preso alcune bottiglie di superalcolici, l’uomo ha cercato di lasciare il negozio senza pagare. Tuttavia, è stato fermato da una guardia giurata e alcuni dipendenti del supermercato. In un tentativo disperato di fuga, l’uomo ha aggredito il vigilante, colpendolo. Nonostante ciò, è riuscito a scappare all’esterno del negozio.

Tuttavia, una pattuglia dei Carabinieri di Terni, prontamente intervenuta su richiesta del personale del supermercato, è riuscita a bloccare l’uomo. Di conseguenza, è scattato l’arresto per rapina impropria. In attesa di ulteriori provvedimenti da parte del giudice, l’uomo è stato sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari.

La refurtiva, del valore di poco più di 50 euro, è stata immediatamente restituita al responsabile del punto vendita. Questo episodio sottolinea l’importanza del lavoro svolto quotidianamente dalle forze dell’ordine per garantire la sicurezza della comunità.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*