Arresto per Maltrattamenti e Lesioni Aggravate a Terni

Caso di violenza domestica contro moglie e figlio minore

Arrestato 44enne per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale

Arresto per Maltrattamenti e Lesioni Aggravate a Terni

Arresto per Maltrattamenti – La Polizia di Stato di Terni ha arrestato un cittadino straniero di 49 anni, venerdì 13 ottobre, in seguito a un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal GIP del Tribunale di Terni. L’uomo è accusato di maltrattamenti e lesioni aggravate nei confronti della moglie e del figlio minore.

L’indagine è stata avviata rapidamente dalla 2° Sezione della Squadra Mobile di Terni, con il coordinamento della Procura locale, dopo la denuncia presentata dalla donna. Quest’ultima ha riferito che il marito la costringeva, sotto minaccia e con tono autoritario, a seguire le regole della religione musulmana, come l’obbligo di indossare il velo Hijab, e le proibiva di avere amicizie, affermando con insistenza: “Dopo Dio, hai solo me e devi fare ciò che mi soddisfa”.

Inoltre, la donna ha dichiarato di essere privata della libertà di uscire di casa senza l’accompagnamento del marito e solo per svolgere attività essenziali come fare la spesa o prendere i figli a scuola. Ha anche affermato di non avere alcun accesso a denaro, essendo totalmente dipendente economicamente dall’uomo.

La decisione di denunciare è stata motivata da un episodio accaduto il 10 ottobre, in cui l’uomo avrebbe picchiato violentemente sia lei che il bambino di 3 anni, causando lesioni giudicate guaribili rispettivamente in 10 e 7 giorni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*