Arrestato spacciatore dominicano a Perugia, sequestrati droga, armi e contanti

Arrestato spacciatore dominicano a Perugia, sequestrati droga, armi e contanti

Arrestato spacciatore dominicano a Perugia, sequestrati droga, armi e contanti

Arrestato spacciatore – Nell’ambito di attività finalizzate al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Perugia hanno arrestato un uomo di nazionalità dominicana, classe 1990, residente nella città umbra e già noto alle Forze dell’Ordine. L’arresto è avvenuto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione abusiva di armi.

Il sospetto, alla guida della propria autovettura in via Settevalli, ha tentato di sfuggire a una pattuglia dei Carabinieri nel timore di un controllo, ma è stato prontamente fermato dagli operanti.

Durante la perquisizione personale e veicolare, sono stati rinvenuti due coltelli con lama da 20 cm, un involucro termosaldato contenente cocaina, 110 euro in contanti e tre smartphone, verosimilmente utilizzati per l’attività di spaccio.

Le attività di polizia giudiziaria si sono estese presso l’abitazione del soggetto, dove i militari hanno scoperto ulteriori sette involucri di cellophane contenenti complessivamente 8,5 grammi di stupefacente, un bilancino di precisione, ulteriori contanti, due proiettili calibro 9 e una pistola “scacciacani”.

Dopo le formalità di rito in caserma, l’uomo è stato arrestato e tradotto presso il Carcere di Perugia, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Perugia. L’operazione testimonia l’impegno costante delle forze dell’ordine nel contrastare il traffico di droga e assicurare alla giustizia coloro che violano la legge.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*