Arrestato per spaccio di droga un irregolare sul territorio nazionale

L'uomo, disoccupato e senza precedenti penali, è stato fermato

Arrestato per spaccio di droga un irregolare sul territorio nazionale

Arrestato per spaccio di droga un irregolare sul territorio nazionale

Arrestato per spaccio – L’operazione dei Carabinieri di Castel del Piano ha portato all’arresto di un uomo tunisino di 34 anni, residente a Perugia e irregolare sul territorio nazionale, per il reato di spaccio di droga. L’uomo, disoccupato e senza precedenti penali, è stato fermato a seguito di una serie di segnalazioni riguardanti frequenti movimenti di persone sospette nei pressi della sua abitazione.

Dopo accurati accertamenti, i militari hanno eseguito una perquisizione personale e domiciliare, scoprendo nell’abitazione dell’arrestato una quantità significativa di sostanze stupefacenti. Il materiale sequestrato comprendeva 2 involucri in cellophane contenenti 8 grammi di hashish, 13 involucri di cellophane contenenti complessivamente 20 grammi di eroina, oltre a 2.000 euro in contanti, suddivisi in banconote di vario taglio. Nel corso della perquisizione sono stati trovati anche un bilancino di precisione e 2 coltelli.

Tutti gli oggetti e le sostanze illecite sono stati posti sotto sequestro, mentre il tunisino è stato trattenuto nelle camere di sicurezza in attesa della celebrazione del rito direttissimo.

L’arresto di questa persona, che si era insediata illegalmente sul territorio nazionale, ha permesso di contrastare il traffico di droga e di rimuovere dal mercato una quantità consistente di sostanze stupefacenti. L’intervento tempestivo dei Carabinieri ha dimostrato l’importante ruolo che le forze dell’ordine svolgono nella lotta contro lo spaccio e nell’assicurare la sicurezza della comunità.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*