Arrestato a Bastia Umbra per furto violazione arresti domiciliari

Arrestato a Bastia Umbra per furto violazione arresti domiciliari

Arrestato a Bastia Umbra per furto violazione arresti domiciliari

Arrestato a Bastia Umbra – In seguito alla violazione degli arresti domiciliari da parte di un uomo a Bastia Umbra, gli agenti del Commissariato di Assisi hanno eseguito un provvedimento di aggravamento della misura cautelare, trasformandola da arresti domiciliari a custodia cautelare in carcere. Questa decisione è stata presa in seguito a un furto commesso dal 29enne in una lavanderia a gettoni nella città, configurando anche il reato di evasione. Il proprietario della lavanderia aveva denunciato l’accaduto alla Polizia di Stato di Assisi, che ha avviato un’indagine pronta e precisa.

Grazie alle informazioni raccolte e alle immagini del sistema di videosorveglianza, il personale dell’ufficio Anticrimine del Commissariato è riuscito a identificare il presunto autore del furto, che è stato deferito all’autorità giudiziaria per i reati di furto aggravato ed evasione.

Viste le circostanze e il pericolo di una possibile recidiva, la Procura ha richiesto l’aggravamento della misura cautelare, passando dagli arresti domiciliari alla custodia in carcere. La decisione è stata condivisa dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Perugia, che ha emesso l’ordinanza di custodia in carcere.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*