![Arrestato 50enne a Magione per possesso di oltre 160 grammi di hashish Arrestato 50enne a Magione per possesso di oltre 160 grammi di hashish](https://www.umbriajournal.com/wp-content/uploads/2024/05/droga-678x381.jpg)
Arrestato 50enne a Magione per possesso di oltre 160 gr di hashish
Arrestato 50enne a Magione – I Carabinieri della Stazione di Magione hanno arrestato un cinquantenne umbro nella serata di domenica, a seguito di un controllo effettuato mentre l’uomo si trovava alla guida della sua auto nella località di San Feliciano, nel comune di Magione. Già noto alle forze dell’ordine, il soggetto è stato sottoposto a perquisizione veicolare e personale, durante la quale sono state trovate cinque dosi di hashish per un peso complessivo di circa 21 grammi.
La perquisizione è stata successivamente estesa all’abitazione dell’uomo, situata nel comune di Perugia. Qui, i militari hanno rinvenuto ulteriori 144 grammi di hashish, oltre a materiali utilizzati per il confezionamento della droga, un bilancino di precisione, un taglierino con tracce di hashish e un telefono cellulare. Tutti questi oggetti sono stati sequestrati.
Il cinquantenne è stato quindi portato in caserma per ulteriori accertamenti. Alla luce del quantitativo di sostanza stupefacente trovato e dei numerosi elementi indiziari raccolti a suo carico, l’uomo è stato arrestato in flagranza di reato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Dopo le procedure formali, il soggetto è stato trasferito presso la sua abitazione e posto agli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza per il rito direttissimo, programmata per il lunedì successivo. Durante l’udienza, l’arresto è stato convalidato e al cinquantenne è stata imposta la misura cautelare dell’obbligo di dimora con permanenza domiciliare durante le ore notturne.
Questo arresto rappresenta un ulteriore colpo alla diffusione di sostanze stupefacenti nella zona, sottolineando l’impegno costante delle forze dell’ordine nel contrasto al traffico di droga.
Commenta per primo