Arrestato 43enne rumeno, spaccio di cocaina a domicilio a Terni

Arrestato a Perugia 41enne per Resistenza e Maltrattamenti

Arrestato 43enne rumeno, spaccio di cocaina a domicilio a Terni

Arrestato 43enne – I Carabinieri della Sezione Operativa del Comando Compagnia di Terni hanno arrestato un 43enne di origine rumena, residente presso una struttura ricettiva nella provincia, nell’ambito dei servizi di prevenzione e contrasto al traffico illecito di stupefacenti.

Le segnalazioni sospette sulla presenza dello straniero coinvolto nell’attività di spaccio, che effettuava consegne dirette a domicilio o incontrava acquirenti nei pressi delle loro abitazioni, hanno portato gli agenti a predisporre un servizio nel pomeriggio di venerdì scorso. Durante questo servizio, il 43enne è stato individuato in viale dello Stadio mentre cedeva una dose di cocaina da mezzo grammo a un 31enne. L’intervento immediato dei Carabinieri ha permesso di bloccare l’uomo, che, sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato in possesso di ulteriori 26 dosi di cocaina, pari a circa 12 grammi, oltre a modeste quantità di hashish e marijuana.

Il sequestro ha coinvolto anche una somma in contanti di € 650,00, ritenuta provento dell’attività di spaccio. L’arresto del 43enne è stato seguito dal suo trattenimento in camera di sicurezza, in attesa del rito direttissimo svoltosi sabato mattina. Il Giudice ha deliberato il divieto di dimora del 43enne nella provincia di Terni. Il 31enne acquirente è stato segnalato alla Prefettura-UTG di Terni come assuntore. Questo episodio evidenzia il costante impegno delle forze dell’ordine nel contrastare il traffico di sostanze stupefacenti sul territorio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*