Arrestato 41enne per violazione di domicilio e minaccia a Montegabbione

Forze dell'ordine intervengono tempestivamente dopo l'irruzione violenta in una casa di stranieri.

Arrestato 41enne violazione di domicilio minaccia a Montegabbione

Arrestato 41enne per violazione di domicilio e minaccia a Montegabbione

Montegabbione – Un uomo di 41 anni è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione di Montegabbione, con la collaborazione dei militari della stazione di Fabro, per i reati di violazione di domicilio, minaccia e lesione personale. L’episodio è avvenuto nella serata di lunedì quando l’uomo, residente nel perugino, si è presentato presso l’abitazione di un 65enne straniero cercando il figlio di quest’ultimo.

Non trovando il giovane, e non fidandosi delle informazioni ricevute, il 41enne ha sfondato il portone d’ingresso con pugni e calci, entrando violentemente in casa. Durante l’irruzione, l’uomo ha minacciato i membri della famiglia presenti in quel momento. La figlia 29enne del proprietario di casa ha riportato lievi lesioni a causa delle schegge di vetro della porta d’ingresso, infranta dall’aggressore.

L’immediato allarme lanciato al numero di emergenza 112 ha permesso alle pattuglie in servizio di intervenire prontamente. L’uomo è stato bloccato nei pressi dell’abitazione e tratto in arresto. Dopo una notte trascorsa in camera di sicurezza, l’individuo è comparso ieri mattina davanti al Giudice per l’udienza di convalida dell’arresto. Il Giudice ha disposto il divieto di dimora nel Comune di Montegabbione e di avvicinamento alle persone offese.

Il procedimento legale è attualmente in fase di indagini preliminari. Fino a un’eventuale condanna definitiva, l’indagato deve essere considerato innocente.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*