Arrestato 27enne ha picchiato la compagna per due volte in un mese

La Polizia interviene dopo una richiesta di aiuto della vittima

Arrestato 27enne ha picchiato la compagna per due volte in un mese

Arrestato 27enne ha picchiato la compagna per due volte in un mese

Arrestato 27enne – La Polizia di Stato di Perugia ha arrestato un uomo di 27 anni per i reati di lesioni personali e maltrattamenti in famiglia, a seguito di una segnalazione per un’aggressione domestica ricevuta tramite il Numero Unico di Emergenza Europeo.

Gli agenti sono intervenuti presso un’abitazione del capoluogo umbro, dove una donna aveva subito un’aggressione violenta. Secondo quanto ricostruito, il 27enne, in evidente stato di alterazione dovuto all’abuso di alcol, ha aggredito la compagna con calci e pugni, colpendola ripetutamente al volto e al corpo durante una lite.

La vittima, riuscita a fuggire in strada per cercare aiuto, è stata soccorsa da una vicina di casa, che ha immediatamente contattato le autorità. Giunti sul posto, gli agenti hanno raggiunto la donna e l’hanno messa in sicurezza, affidandola poi alle cure dei sanitari del 118. Trasportata presso l’ospedale locale, le sono state diagnosticate lesioni guaribili in 45 giorni.

Nel frattempo, gli operatori hanno fermato il 27enne, conducendolo in stato di arresto. Dai successivi accertamenti è emerso che l’uomo era già stato arrestato il mese di ottobre per episodi analoghi di violenza nei confronti della stessa donna. In quella circostanza, gli era stata imposta la misura cautelare del Divieto di Avvicinamento, poi revocata a seguito della remissione della querela da parte della vittima.

Al termine delle procedure di rito, il Pubblico Ministero ha disposto che il 27enne fosse trattenuto presso la Casa Circondariale di Perugia – Capanne, dove rimane a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

L’episodio evidenzia la gravità della recidiva e la necessità di interventi tempestivi da parte delle forze dell’ordine per tutelare le vittime di violenza domestica.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*