Arrestato 23enne, presunto responsabile furto aggravato centro commerciale

Gli agenti della Squadra Volante agiscono tempestivamente

Arrestato 23enne, presunto responsabile furto aggravato centro commerciale

Arrestato 23enne, presunto responsabile furto aggravato centro commerciale

Arrestato 23enne – La Polizia di Stato di Perugia ha compiuto un intervento decisivo nel pomeriggio dello scorso sabato in risposta a una segnalazione di furto presso un rinomato centro commerciale specializzato in articoli sportivi nel comune di Perugia. Il personale addetto alla sicurezza dell’esercizio commerciale aveva allertato le forze dell’ordine, scatenando l’intervento della Squadra Volante.

Giunti sul luogo, gli agenti della Squadra Volante hanno prontamente identificato il responsabile del furto, un cittadino italiano di 23 anni, nato nel 2001. L’uomo, dopo aver superato i punti cassa, si era avvicinato alle barriere antitaccheggio, attivandole nel tentativo di eludere i controlli di sicurezza.

Ulteriori indagini hanno rivelato che il 23enne aveva asportato diversi capi di abbigliamento, una radio ricetrasmittente e un binocolo dagli appositi scaffali espositivi del centro commerciale. La prontezza degli agenti ha permesso di bloccare il sospetto sul luogo del crimine.

L’uomo è stato arrestato e successivamente consegnato all’Autorità Giudiziaria. In seguito all’udienza di convalida dell’arresto, tutte le merce rubate sono state restituite al negozio danneggiato.

Questo intervento rapido ed efficace dimostra l’impegno della Polizia di Stato di Perugia nel garantire la sicurezza pubblica e nel contrastare attivamente il crimine. L’azione tempestiva ha non solo portato alla cattura del colpevole, ma ha anche garantito la restituzione della merce rubata, ripristinando la tranquillità al centro commerciale e alla comunità locale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*