Arrestati due spacciatori albanesi, il Giudice monocratico li ha espulsi dall’Italia

Rischia dieci anni lo straniero che ha rubato 360 euro ad un 93enne

Arrestati due spacciatori albanesi, il Giudice monocratico li ha espulsi dall’Italia

Due cittadini albanesi, entrambi 25enni e incensurati, sono stati arrestati dai Carabinieri con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’arresto dei due pusher è scaturito da una vigile attività i monitoraggio sui due. Nel corso di uno di questi servizi, i militari, insospettiti dall’atteggiamento dei due arrestati, hanno effettuato un blitz all’interno dell’auto dove si trovavano i malviventi. E, a seguito della perquisizione sono stati trovati in possesso di:

  • 17 (diciassette) involucri in cellophane termosaldati contenenti complessivamente gr. 12 (dodici) circa di sostanza stupefacente del tipo cocaina;
  • 3 (tre) telefoni cellulari,utilizzati per concordare appuntamenti con i clienti;
  • La somma contante di 130,00 (centotrenta/00) Euro, ritenuta provento dell’attività illecita.

I due arrestati, al termine delle formalità di rito, sono stati trattenuti presso le camere di sicurezza del Comando Provinciale Carabinieri di Perugia, in attesa della celebrazione del rito direttissimo, come disposto dall’Autorità Giudiziaria inquirente.

Il Giudice monocratico, al termine della predetta udienza, dopo aver convalidato l’arresto per entrambi, ne ha disposto l’espulsione dal territorio nazionale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*