Armato, costringe automobilista a prelevare soldi al bancomat lo rapina e fugge

Armato, costringe automobilista a prelevare soldi lo rapina e fugge

Armato, costringe automobilista a prelevare soldi al bancomat lo rapina e fugge

Armato – Un automobilista, mentre si trovava parcheggiato presso il campo sportivo di San Sisto, è stato avvicinato da un uomo con volto coperto. Quest’ultimo, con una pistola, ha intimato alla vittima di consegnargli tutto il denaro in suo possesso.

Di fronte alla titubanza della vittima, l’uomo ha esploso un colpo in aria. Questo gesto ha spinto l’automobilista a recarsi presso un istituto di credito per prelevare del denaro. Una volta ottenuto il contante, pari a 140 euro, l’uomo si è dato alla fuga, facendo perdere le proprie tracce.

La Polizia di Stato di Perugia, allertata attraverso il Numero Unico di Emergenza Europeo, è intervenuta tempestivamente sul luogo dell’incidente. Dopo aver tranquillizzato il derubato e accertato che non necessitava di cure mediche, gli agenti hanno avviato le indagini.

Grazie all’ausilio del personale specializzato del Gabinetto Provinciale della Polizia Scientifica, è stato possibile determinare che il colpo esploso proveniva da un’arma a salve. Attualmente, sono in corso ulteriori approfondimenti volti ad acquisire elementi utili per identificare l’autore del gesto.

Parole chiave: Rapina, Perugia, Polizia di Stato, automobilista, pistola, banca, denaro, Gabinetto Provinciale della Polizia Scientifica, indagini.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*