Aiuole assetate a Ponte San Giovanni, annaffiatele!

La domanda che si pongono i cittadini è, a questo punto, questa: "Chi dovrebbe provvedere?

Aiuole assetate a Ponte San Giovanni, annaffiatele!

Aiuole assetate a Ponte San Giovanni, annaffiatele!

da Gino Goti
PERUGIA – Molte delle aiuole spartitraffico nella viabilità di Ponte San Giovanni hanno l’aspetto di abbandono, reso più evidente dalla siccità e dalla solita incuria. Infatti alcune disponevano di un efficiente impianto di irrigazione notturna che ovviamente, se non controllato, può andare in tilt.

E purtroppo non c’è nessuno che interviene per una costante e attenta manutenzione, curata, fino al termine della convenzione, da un’azienda locale. La domanda che si pongono i cittadini è, a questo punto, questa: “Chi dovrebbe provvedere?

Il comune, oppure bisogna attendere il rinnovo della convenzione a un’azienda interessata a legare il suo nome e la sua immagine alla manutenzione completa, erba compresa, di aiuole o di piccoli parchi lungo la viabilità di Ponte San Giovanni?”.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*