Agguato a colpi di roncola, gravissimo imprenditore 40enne

Un imprenditore di 40 anni è stato gravemente ferito in un attacco da parte di un collaboratore della sua azienda

Agguato a colpi di roncola, gravissimo imprenditore 40enne
Foto UmbriaON

Agguato a colpi di roncola, gravissimo imprenditore 40enne

Agguato – Nella serata di venerdì, in zona Polymer a Terni, si è verificata una grave aggressione. Luca Bruschini, un imprenditore spoletino di 40 anni e titolare della Ternicolor, un’azienda di vernici e accessori per carrozzerie, è stato aggredito da un individuo di origini sudamericane, presumibilmente di nazionalità cubana, poi scoperto essere un collaboratore con p.iva

L’aggressore ha colpito l’imprenditore con una roncola, in particolare alla testa, causandogli ferite profonde. Poco dopo l’incidente, l’aggressore è stato individuato e preso in custodia dai carabinieri del comando provinciale di Terni. La sua posizione è attualmente al vaglio dell’autorità giudiziaria.

Bruschini è stato trasportato d’urgenza all’ospedale ‘Santa Maria’ di Terni in condizioni molto gravi e sottoposto a un delicato intervento chirurgico. Le ragioni dell’aggressione sembrano essere legate a questioni lavorative piuttosto che a un tentativo di rapina.

L’aggressore è noto per avere problemi di natura psicologica. Si è appostato nel parcheggio della ditta, dietro alcuni mezzi da lavoro, e ha atteso Bruschini, attaccandolo con violenza. Un collega di lavoro dell’imprenditore, testimone dell’incidente, è stato poi interrogato dai carabinieri.

L’aggressore si è poi disfatto dell’arma e ha raggiunto un’abitazione, dove è stato individuato dai militari. Le indagini sono condotte dal nucleo investigativo con il supporto dei vari reparti del comando provinciale. L’aggressore, che lavorava per la Ternicolor con incarichi occasionali, eseguendo lavori di verniciatura e altre mansioni simili, non si era fatto vedere da circa una settimana. In precedenza, aveva espresso in maniera confusa e farneticante la convinzione di essere pedinato dai colleghi della ditta ternana.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*