Aggressione, rissa e danneggiamento Polizia chiude locale a Terni

Provvedimento del Questore di Terni per garantire sicurezza

Aggressione, rissa e danneggiamento Polizia chiude locale a Terni

Aggressione, rissa e danneggiamento Polizia chiude locale a Terni

Aggressione – Il 29 gennaio, gli agenti della Polizia di Stato hanno eseguito il provvedimento di chiusura di un esercizio pubblico emesso dal Questore della Provincia di Terni, Luigi Llangino. La Divisione Polizia Amministrativa ha svolto un’attenta istruttoria, che ha portato alla chiusura temporanea del locale, frequentato da molti giovani ternani.

La decisione è stata presa a causa di numerosi episodi di aggressione, rissa e danneggiamento avvenuti sia all’interno che all’esterno del locale negli ultimi mesi. I fatti più gravi si sono verificati a dicembre, quando un giovane è stato aggredito nei pressi del locale, ricevendo un pugno e una coltellata all’addome, che gli ha causato un trauma cranico e una ferita addominale con una prognosi di 15 giorni.

Pochi giorni fa, un altro giovane è stato colpito al volto all’interno del locale. Gli agenti della Squadra Volante intervenuti sul posto sono stati spintonati e insultati da un gruppo di amici della vittima, tutti in evidente stato di alterazione psicofisica dovuto all’abuso di alcol, mettendo a rischio la sicurezza degli agenti e degli altri presenti.

La chiusura del locale per 15 giorni, secondo l’articolo 100 del T.U.L.P.S., è stata disposta dal Questore di Terni per prevenire ulteriori episodi che potrebbero minacciare l’ordine pubblico e la sicurezza dei cittadini. Il provvedimento mira anche a dissuadere individui pericolosi dal frequentare il locale, rendendoli consapevoli che la loro presenza è monitorata dalle autorità competenti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*