Aggressione e tentata rapina a Fontivegge: la denuncia di una residente

Un uomo accusato di aggressione e tentata rapina viene ritrovato a ballare per strada, scatenando preoccupazione tra i residenti

ggressione e tentata rapina a Fontivegge: la denuncia di una residente

Aggressione e tentata rapina a Fontivegge: la denuncia di una residente

Aggressione – Una residente della zona della stazione ha denunciato via social un episodio inquietante. L’uomo, che pochi giorni prima aveva aggredito e tentato di rapinare due donne, è stato ritrovato a ballare per strada, sotto la passerella alla stazione di Fontivegge, che conduce al piazzale della stazione. Il video dell’uomo, pubblicato sulla pagina Facebook “Progetto Fontivegge”, mostra l’individuo mentre balla sotto il tunnel.

La denuncia della donna è pesante, scrive il Messaggero dell’Umbria di oggi. Riferendosi all’uomo racconta di averlo visto aggredire una giovane donna due giorni prima. L’uomo si sarebbe avventato sulla ragazza, strappandole la borsa e tentando di ferirla con un pezzo di vetro di una bottiglia di birra. La residente ha tentato di far bloccare immediatamente l’aggressore, telefonando alle forze dell’ordine per segnalare l’accaduto.

La sorpresa e la rabbia sono state notevoli quando, neanche due giorni dopo, la donna ha visto l’uomo nuovamente in strada, in particolare sotto la passerella alla stazione. Le immagini mostrano un giovane uomo in evidente stato di alterazione psicofisica. Dopo la violenta aggressione, c’è paura tra le persone che vivono e lavorano a Fontivegge di ritrovarsi di fronte l’uomo, magari di nuovo armato di un pezzo di vetro di bottiglia.

Alcuni residenti chiedono un intervento immediato “prima che possa succedere qualcosa di veramente grave, come purtroppo spesso è successo dalle parti della stazione”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*