Accoltellato per un complimento alla sua donna, accade a Fontivegge
Altra aggressione a Fontivegge, questa volta c’è una donna di mezzo, per un complimento di troppo. Lo scrivono oggi i quotidiani locali. E’ nata una lite che è finita nel peggiore dei modi. Erano le 19 circa, all’ingresso del parcheggio delle Fonti Di Veggio, vicino alla palestra. La ragazza si trovava con il compagno, un 25enne italiano, quando un ecuadoriano di passaggio si rivolge alla giovane con qualche parolina “carina”, ma il fidanzato reagisce e la difende.
Lo straniero estrae un coltello dalla tasca e lo colpisce a una coscia, lasciandolo a terra, nel sangue. A dare l’allarme è stata la stessa giovane. Le sue urla hanno richiamato l’attenzione di residenti e passanti. Il ferito è stato portato al Santa Maria della Misericordia con un’ambulanza del 118 in codice giallo, con una doppia ferita alla coscia.
Non sarebbe in pericolo di vita. Sul posto le pattuglie del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Perugia che avrebbero già individuato l’aggressore, ma non ancora preso.
Commenta per primo