Accoltellato in strada a San Sisto, paura tra la gente, c’è un fermo

Incidente mortale a Passignano sul Trasimeno: muore un motociclista
Foto Adnkronos

Accoltellato in strada a San Sisto, paura tra la gente, c’è un fermo

Lite a colpi di machete ha scatenato un parapiglia che si è concluso con un uomo ferito a una gamba e portato all’ospedale di Perugia. I fatti sono accaduti ieri pomeriggio lungo viale San Sisto. Ad essere ferito un 21enne egiziano. Il giovane non è in pericolo di vita ma dovrà essere operato al Santa Maria della Misericordia. Ne avrà per 30 giorni. E’ ricoverato in ortopedia con una sospetta lesione al tendine d’Achille. A darne notizia sono i quotidiani di oggi della carta stampata.

Sul posto i carabinieri di Castel del Piano insieme a quelli della Compagnia di Perugia, comandati dal capitano Tamara Nicolai, e il 118 per soccorre il ferito. I due pare abbiano litigato per motivi di droga e l’aggressore avrebbe colpito l’egiziano alla gamba. La presenza di auto dei carabinieri e ambulanze che ha allarmato i residenti del quartiere. Sui social e in particolare sul gruppo Sei di San Sisto (Perugia) se… i residenti hanno commentato ciò che stava accadendo.

L’aggressore dopo la lite si è dato alla fuga provocando un incidente stradale. I carabinieri si sono messi sulle sue tracce e poco dopo lo hanno fermato. L’uomo al comando provinciale è stato ascoltato fino a tarda ora per chiarire la sua posizione.

Una volta stabilizzate le condizioni del ferito i carabinieri si sono recati in ospedale per ascoltare il racconto del giovane egiziano. Sembra che il ragazzo rimasto ferito, sia un irregolare sul territorio nazionale. L’aggressione, non è escluso, potrebbe trovare spiegazione nel mondo dello spaccio, forse un regolamento di conti. Ma si tratta solo di ipotesi. Le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica, vanno comunque avanti per accertare i reali motivi dello scontro.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*