Accoltella la compagna nella notte a Piazza Grimana, caccia all’uomo

La Polizia di Stato è intervenuta dopo la segnalazione di una lite violenta

Accoltella la compagna nella notte a Piazza Grimana, caccia all'uomo

Accoltella la compagna nella notte a Piazza Grimana, caccia all’uomo

Accoltella la compagna nella notte – Un episodio di violenza ha scosso ancora Perugia, quando un uomo ha accoltellato la propria compagna in Piazza Grimana. Il fatto di sangue è avvenuto nella notte scorsa, gettando l’area nella preoccupazione e nel terrore. La vittima, una straniera nata nel 1992, è stata ferita da un coltello durante una violenta lite con il suo compagno.

Secondo quanto riferito dagli agenti della Polizia di Stato di Perugia, intervenuti in seguito a una segnalazione di emergenza, la 31enne ha riferito di una discussione che è rapidamente sfociata in violenza. L’uomo sarebbe andato in escandescenza, colpendola con calci e pugni e poi sferrandole un colpo di coltello al fianco.

Le Volanti della Polizia sono arrivate immediatamente sul luogo, ma l’aggressore era già riuscito a fuggire. La vittima è stata affidata al servizio di soccorso sanitario presente sul posto, dove è stata sottoposta alle cure necessarie.

Non è la prima volta che l’aggressore è coinvolto in episodi simili. Infatti, lo scorso 9 agosto, a seguito di reiterati attacchi nei confronti della compagna, era stato colpito da un divieto di avvicinamento a lei. Tuttavia, sembra che questa misura restrittiva non abbia impedito l’escalation della violenza.

L’episodio ha scatenato una operazione di ricerca dell’aggressore per le strade di Perugia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*