45enne arrestato dalla Polizia mentre spaccia cocaina vicino al cimitero

Agenti insospettiti da alcune presenze nei pressi del cimitero

Perugia: 45enne arrestato dalla Polizia mentre spaccia cocaina vicino al cimitero

Arrestato un pusher che spacciava nei pressi del cimitero di Sant’Andrea delle Fratte (Perugia). Insospettiti da alcune presenze nei pressi del cimitero, gli operatori della Squadra Volante del locale Upgsp in servizio per il controllo del territorio hanno potuto osservare uno scambio tra alcuni occupanti un veicolo fermo in sosta e un uomo appena giunto sul posto.

Interrotta l’azione di scambio i presenti sono stati perquisiti e addosso all’uomo che era in piedi fuori dal veicolo, un cittadino albanese di 45 anni, sono stati rinvenuti due involucri in cellophane contenente sostanza polverosa di colore bianco. Dalle analisi della Polizia scientifica la sostanza è risultata del peso di gr 1,50 e del tipo cocaina. L’esame delle auto e delle altre persone presenti, invece, ha dato esito negativo.

Le persone presenti, due umbri, hanno ammesso che si trovavano lì per acquistare della cocaina. Per tale motivo, si è proceduto all’arresto in flagranza del pusher e al sequestro dello stupefacente, dello smartphone e della somma di 200 euro a disposizione dello stesso, presumibilmente provento dell’attività di spaccio.

(CRo/Adnkronos)

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*