27enne straniero accusato di aver aggredito la sua ex compagna

Denuncia di maltrattamenti in famiglia a Perugia: Carabinieri intervengono per lite domestica

27enne straniero accusato di aver aggredito la sua ex compagna
Mirko Fringuello

27enne straniero accusato di aver aggredito la sua ex compagna

27enne straniero – I Carabinieri della Stazione di Ponte San Giovanni hanno denunciato in stato di libertà un giovane di 27 anni di origini palestinesi per l’ipotesi di reato di maltrattamenti in famiglia. L’episodio si è verificato a Perugia, in Via del Giochetto, dove i militari sono intervenuti a seguito di una lite scaturita per futili motivi tra il ragazzo e la sua ex convivente, una 26enne peruviana.

Dalle indagini condotte, è emerso che il 27enne, durante un litigio dovuto a motivi di gelosia, avrebbe picchiato la sua ex compagna, impedendole di uscire di casa. Nello specifico, il giovane le avrebbe impedito di aprire la porta di casa e, successivamente, l’avrebbe colpita al volto con uno schiaffo violento, causandole lesioni refertate con 5 giorni di prognosi presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale di Perugia.

La vittima, una volta riuscita ad allontanarsi, ha chiamato i Carabinieri, che l’hanno accompagnata in ospedale per le cure del caso. Il 27enne, già noto per episodi simili nei confronti della donna, è stato denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Perugia.

Questo episodio di violenza domestica mette in luce un problema purtroppo ancora diffuso, quello dei maltrattamenti in ambito familiare. I Carabinieri, intervenuti tempestivamente, hanno svolto un ruolo fondamentale nel tutelare la vittima e denunciare il presunto responsabile, dimostrando l’impegno delle forze dell’ordine nel contrasto a questo tipo di reati. È importante che le vittime di violenza siano incoraggiate a denunciare, in modo da interrompere il ciclo di abusi e permettere alle autorità di intervenire prontamente per garantire la loro sicurezza.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*