26enne denunciato per danneggiamento e minacce gravi

L'intervento tempestivo della Polizia di Stato seda un episodio di molestie

26enne denunciato per danneggiamento e minacce gravi

26enne denunciato per danneggiamento e minacce gravi

26enne denunciato – Nel cuore di Perugia, precisamente in via Settevalli, un giovane di 26 anni è stato denunciato per i reati di danneggiamento e minacce gravi in seguito a un alterco avvenuto all’interno di un noto supermercato della zona. L’incidente ha richiesto un tempestivo intervento da parte degli agenti della Polizia di Stato.

Una chiamata d’emergenza ha allertato le forze dell’ordine riguardo a un individuo visibilmente alterato che stava molestando e minacciando i clienti del supermercato. Una volta sul posto, gli agenti hanno preso contatti con un dipendente del negozio che ha raccontato l’accaduto. Si trattava di un cittadino straniero, classe 1996, con precedenti penali e già destinatario di un avviso orale da parte del Questore.

Secondo il racconto del dipendente, l’uomo aveva iniziato a disturbare i clienti del supermercato e successivamente aveva infranto una bottiglia sul nastro delle casse, provocandone la rottura.

Uno dei presenti ha riferito agli agenti di essere stato avvicinato dal 26enne, il quale gli aveva chiesto del denaro. Di fronte al suo rifiuto, l’uomo è andato su tutte le furie, minacciando di colpirlo con una siringa.

Gli agenti, constatando lo stato di evidente alterazione psicofisica dell’individuo, hanno proceduto con la sua identificazione e successiva perquisizione, ma senza trovare alcun oggetto o sostanza illecita.

Dopo averlo accompagnato presso gli uffici della Questura per le procedure di rito, il ragazzo è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per i reati di danneggiamento e minacce gravi. Inoltre, è stata applicata la sanzione amministrativa prevista dall’articolo 688 del Codice Penale per ubriachezza molesta in luogo pubblico.

L’episodio rappresenta un caso di disturbo dell’ordine pubblico che ha richiesto un rapido intervento delle forze dell’ordine per garantire la sicurezza dei clienti e la tutela dell’attività commerciale nel contesto cittadino di Perugia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*