23enne Denunciato per Guida Senza Patente: Mai Conseguita

Un giovane di 23 anni è stato denunciato dai Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia

23enne Denunciato per Guida Senza Patente: Mai Conseguita

23enne Denunciato per Guida Senza Patente: Mai Conseguita

23enne Denunciato  – Un giovane di 23 anni è stato denunciato per guida senza patente dai Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Orvieto. Questo è avvenuto nel corso di controlli mirati effettuati dai Carabinieri. Il giovane, che ha precedenti, è stato deferito in stato di libertà.

Nel pomeriggio di domenica, il 23enne, alla guida di un’utilitaria, ha tentato di fuggire alla vista della pattuglia dell’Arma. Tuttavia, dopo un breve inseguimento, l’auto è stata bloccata dai Carabinieri.

Durante il controllo, gli operatori hanno accertato che il giovane non aveva mai conseguito la patente. Inoltre, già a novembre dello scorso anno, una pattuglia della Stazione Carabinieri di Ficulle aveva contestato al giovane la stessa infrazione amministrativa.

Considerando la recidiva nel biennio, per il 23enne è scattata la denuncia penale. Il veicolo sul quale viaggiava è stato invece sottoposto a sequestro amministrativo.

Questo caso sottolinea l’importanza dei controlli mirati effettuati dalle forze dell’ordine per garantire la sicurezza stradale e il rispetto delle norme del codice della strada. La guida senza patente è un reato grave che può comportare pesanti conseguenze legali e amministrative. E’ quindi fondamentale rispettare sempre le norme del codice della strada e guidare solo se in possesso di una patente valida.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*