2 stranieri fermati per violenza sessuale e uno con arma e cocaina

La Polizia di Stato di Perugia interviene dopo una serata in discoteca

2 stranieri fermati per violenza sessuale e uno con arma e cocaina

2 stranieri fermati – La Polizia di Stato di Perugia ha proceduto oggi al fermo di due uomini di nazionalità albanese, nati rispettivamente nel 1955 e nel 1990. Sono ritenuti responsabili di un grave reato: una violenza sessuale aggravata ai danni di una ragazza di 19 anni.

La vittima, dopo aver trascorso una serata in un locale della periferia di Perugia, era alla ricerca di un passaggio per tornare a casa. È stata avvicinata da uno dei due uomini, un 69enne, che si è offerto di chiamare un taxi. Tuttavia, con la scusa di non avere il cellulare con sé, l’uomo ha convinto la giovane a seguirlo nella sua abitazione, situata a pochi metri dal locale.

Una volta entrata nell’appartamento, la donna ha notato la presenza di tre uomini, tra cui un 33enne. Quest’ultimo, insieme al suo complice, ha abusato sessualmente della vittima. La donna ha anche riferito di essere stata costretta a consumare cocaina.

Dopo l’aggressione, la vittima si è recata in ospedale a Perugia, dove è stato attivato il protocollo “Codice Rosa”. Le lesioni riportate sono state giudicate guaribili in 20 giorni.

A seguito della denuncia presentata dalla vittima, la Squadra Mobile della Polizia di Stato, coordinata dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Perugia, ha effettuato una perquisizione nell’abitazione dove si sarebbe consumata la violenza. Durante la perquisizione, sono stati sequestrati 6,35 grammi di cocaina e 17,90 grammi di hashish, oltre a un bilancino di precisione.

Gli specialisti del Gabinetto Provinciale di Polizia Scientifica sono intervenuti sul posto per effettuare i rilievi e repertare le tracce biologiche riferibili alla violenza sessuale denunciata.

La perquisizione è stata estesa anche a un altro appartamento, utilizzato presumibilmente da uno dei soggetti presenti durante la violenza. Quest’ultimo, un cittadino albanese nato nel 2000, è stato arrestato dopo il ritrovamento di oltre due etti di cocaina, 19.530 euro in contanti e una pistola Beretta calibro 765 con 5 colpi nel caricatore.

Il 24enne, al termine delle procedure di rito, è stato associato, insieme agli altri due fermati, alla casa circondariale di Perugia-Capanne, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*