Questore Terni consegna medaglie al personale in pensione

Il Questore Bruno Failla ha consegnato le medaglie di commiato del 2023

Questore Terni consegna medaglie al personale in pensione

Questore Terni consegna medaglie al personale in pensione

Questa mattina, il Questore della Provincia di Terni, Bruno Failla, ha consegnato le medaglie di commiato del Capo della Polizia per l’anno 2023. Le onorificenze sono state assegnate al personale della Polizia di Stato della Questura di Terni e del Commissariato di Orvieto che è andato in pensione.

La cerimonia si è svolta nella sala riunioni “Roberto Antiochia” della Questura di Terni. I neo-pensionati, visibilmente emozionati, hanno ricevuto dal Questore l’onorificenza, a testimonianza del loro servizio ultratrentennale nella Polizia di Stato.

Tra i destinatari delle medaglie di commiato ci sono il Commissario Capo Paolo Suraci, la Commissaria Anna Maria Mancini, il Sostituto Commissario Fiorenza Bruno, il Sostituto Commissario Sandro Livi, il Sostituto Commissario Giovanni Ortenzi, l’Ispettore Franco Carboni, l’Ispettore Luca Gronchi, il V. Ispettore Maria Rita Fiore, il V. Ispettore Roberto Faziani, il V. Ispettore Giulio Foranoce, il Sovrintendente Capo Tecnico Ferdinando Taschetti, il Sovrintendente Pierluigi Carnevali, il Vice Sovrintendente Tecnico Daniela Marinacci, il Vice Sovrintendente Adriano Arcangeli, il Vice Sovrintendente Alessandro Quattrone, l’Assistente Capo Coordinatore Alessandra Corizi, l’Assistente Capo Tecnico Coordinatore Floriano Attili, e l’Assistente Capo Coordinatore Maurizio Elisei.

Questo gesto del Questore Failla riconosce l’impegno e la dedizione di questi uomini e donne che hanno dedicato la loro vita al servizio della Polizia di Stato. La loro esperienza e il loro contributo saranno sicuramente mancati, ma il loro spirito di servizio continuerà a ispirare le future generazioni di agenti di polizia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*