Premi Award Palmerini e Trofeo Cristallo 2014

da Gino Goti
Quattro generazioni della famiglia Palmerini alla serata in onore dei clienti e dei fornitori nel corso della quale, ogni anno, si assegnano gli “Award Palmerini”. La signora Amelia, i figli Giuseppe e Antonello con relative consorti Brunella e Marcella, i loro cinque figli (Nicola, Andrea, Daniele, Giulia, Elena, Silvia) con i piccoli Edoardo, Gabriele e Alessio per l’ormai tradizionale festa degli auguri. Quattordici i premi assegnati ai clienti che hanno raggiunto il miglior fatturato, nei vari settori in cui opera il gruppo.

Per il settore Palmerini Autoricambi queste le aziende premiate: Il Garage di Nicola Sebastiani (Ponte San Giovanni), B.C.L. snc (Bosco), Autofficina Tripolini (Ellera), Auto Idea s.n.c.(Perugia), Autofficina Giolivi Benito (Umbertide), Officina 2C di Cecchetti C.&G.(Umbertide), Franco Gubbiotti (Gualdo Tadino), Bellucci & Martini s.n.c. (Gualdo Tadino).

Per il settore Palmerini Lubrificanti: Technoscavi srl (Pescara). Per la Palmerini Oleodinamica i riconoscimenti sono andati a: FAIST Componenti SpA (Montone) e TEREXLIFT (Umbertide).

Per il settore APG Batterie Vetture hanno ottenuto il premio: S.E.M. snc (Gioiella) e Autofficina Bastianelli snc (Ponte San Giovanni). Per le Batterie APG autocarro: VEGA snc (Castiglione del Lago).

Il Trofeo Cristallo assegnato al miglior cliente in assoluto è stato appannaggio de “Il Garage di Nicola Sebastiani” di Ponte San Giovanni il quale aveva già vinto l’Award per la zona di Perugia della Palmerini Autoricambi. Quest’anno infatti i premi sono stati assegnati per zona dove opera la Palmerini Group presente con sedi periferiche a Gualdo Tadino, S.Andrea delle Fratte, Umbertide, Arezzo, Magione.

Ovviamente Nicola Sebastiani ha ricevuto il “Trofeo Cristallo” dalle mani della signora Amelia che alla fine, con la voce rotta dall’emozione e a nome di tutta la famiglia ha fatto gli auguri di Natale ringraziando tutti per la fedeltà all’Azienda creata da suo marito Rino oltre 50 anni fa.

Alla serata erano presenti i massimi dirigenti in Italia del colosso energetico russo Gazprome di cui la Palmerini Group è partner per l’Area Centro Italia e Giuseppe Palmerini è Consulente Sviluppo per il Sud Europa.

1 Trackback / Pingback

  1. Via Paris a Ponte San Giovanni la cena della riscossa sociale

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*