Il Perugia dei Miracoli se ne parla con i protagonisti del calcio a Santa Susanna

Una serata a tutto calcio ricordando memorie e glorie del passato

Il Perugia dei Miracoli se ne parla con i protagonisti del calcio a Santa Susanna

Il Perugia dei Miracoli se ne parla con i protagonisti del calcio a Santa Susanna

di RitaPaltracca

Un incontro per tutti gli appassionati del calcio e della storia del Perugia Calcio di alcuni anni fa, è per venerdì 20 dicembre 2024 – alle ore 21:00 in compagnia di Michele Nappi, Walter Novellino e Franco Vannini, intervistati da Antonello Brughini giornalista, nell’ambito della rassegna delle conferenze 2024-2025 “Perugia racconta Perugia 2” curate e organizzate  dall’Associazione ricreativa culturale Porta Santa Susanna.

L’appuntamento dal titolo “Il Perugia dei Miracoli: la favola degli inbattibili tra aneddoti e segreti”, i protagonisti racconteranno il Perugia calcio, la squadra calcistica, il campionato degli anni 1978-1979, un periodo sportivo ricordato ancora oggi, per il record d’imbattibilità stagionale in una singola stagione di Serie A, primato prima di allora mai conseguito da nessuna squadra nella storia dei tornei a girone unico. In seguito, si stampò anche un libro fotografico “Il Perugia dei Miracoli” per celebrare il miracolo dell’imbattibilità.

Il Perugia dei Miracoli se ne parla con i protagonisti del calcio a Santa SusannaL’incontro avrà luogo nella sede dell’Associazione Porta Santa Susanna alla Sala Santa Chiara in via Tornetta, 7 (adiacente al parcheggio di Via Pellini) con ingresso libero. Al termine dell’iniziativa un momento conviviale terminerà in amicizia la serata, augurando a tutti i partecipanti Buone Feste!

Gli incontri sono patrocinati da Regione Umbria-Assemblea Legislativa, Comune di Perugia, Nobile Collegio della Mercanzia e con la collaborazione di BCC Banca Centro Toscana Umbria, Grifo Agrolimentare e Uno Energy.

Maggiori informazioni: tel. 075 5724339 – 328 8656218 – portasusanna@libero.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*