Casaglia in festa: un 15 giugno all’insegna dell’unità e della cultura

Presentazione del nuovo Consiglio Direttivo del Centro Socio Culturale di Casaglia: un evento per celebrare la comunità

Casaglia in festa: un 15 giugno all'insegna dell'unità e della cultura

Casaglia in festa: un 15 giugno all’insegna dell’unità e della cultura

Il 15 giugno si preannuncia come una giornata memorabile per la comunità di Casaglia, una frazione di Perugia. In questa data, infatti, si terrà la “Festa Grande”, un evento organizzato per presentare il nuovo Consiglio Direttivo del Centro Socio Culturale di Casaglia. Questa celebrazione rappresenta un momento di condivisione e di festa per tutti i cittadini, che avranno l’opportunità di conoscere gli undici membri del Consiglio Direttivo, guidato dal Presidente Franco Montanari e dai Vice Presidenti Pamela Fiorucci e Francesco Gori.

Il Centro Socio Culturale, insieme al CVA, è da sempre il cuore pulsante della vita sociale di Casaglia, un luogo di incontro e di scambio dove si promuovono iniziative volte a favorire l’integrazione e il benessere dei residenti. Il nuovo Consiglio Direttivo si impegnerà a continuare su questa strada, promuovendo attività che possano contribuire alla crescita e all’armonia della comunità.

La “Festa Grande” sarà un’occasione per rievocare i bei momenti del passato, come le sagre della pizza e della pappardella, e per lanciare nuove iniziative che possano arricchire la vita sociale del paese. Il programma della giornata prevede animazione per i bambini, una caccia al tesoro, la realizzazione di un mega sfilatino di 30 metri farcito con la nutella e, naturalmente, non mancherà il panino con la porchetta.

Dopo la presentazione del nuovo Consiglio Direttivo, prevista per le ore 21:00, la festa continuerà con la musica dell’orchestra Allegria e, a partire dalle 22:00, con l’angolo della musica curato da DJ Cocktail. Questa serata speciale è pensata per unire bambini, giovani e adulti in una grande festa, che si svolgerà nell’accogliente location del Circolo di Casaglia.

Per sottolineare il messaggio di unità e di appartenenza, sulla parte alta della struttura del CVA è stato apposto uno striscione con la scritta “Tutti uniti per Casaglia”. Questa giornata rappresenterà un’occasione per riunire tutti i residenti della frazione di Casaglia, che conta oltre mille quattrocento abitanti, in un clima di festa e di condivisione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*