Santi Parlagreco presenta “Il Cantastorie” a UmbriaLibri

Un avvicente storia da leggere tutta di un fiato

Santi Parlagreco presenta "Il Cantastorie" a UmbriaLibri
Foto da Facebook

Santi Parlagreco presenta “Il Cantastorie” a UmbriaLibri

A UmbriaLibri_24, la rassegna editoriale e culturale promossa dalla Regione Umbria e dal giornalista Angelo Mellone, in svolgimento a Perugia nel centro storico dal 25 al 27 ottobre, avrà luogo la presentazione dell’ultimo libro di Santi Parlagreco dal titolo “Il Cantastorie”  (Sarapar Editore).

diRitaPaltracca

Lo scrittore, oltre che editore della sua ominima casa editrice (Sarapar) vi da appuntamento per venerdì 25 ottobre alle ore 16.00 al Centro Camerale Galeazzo Alessi (ex Borsa Merci), in Via Mazzini a Perugia, alla presenza dell’autore con l’intervento di Leonardo Varasano.

Il libro narra di un Cantastorie in cerca di curiose vicende da narrare al suo pubblico, imbattendosi nel miserioso caso della scomparsa di una ragazza di Spello, intrecciando destini e storie in una avvicente avventura.  Una storia curiosa da leggere tutta di un fiato. Un ringraziamento va al fotografo Giancarlo Belfiore per gli scatti concessi sia per la copertina (di fronte e retro) e a Valentina Mesina, musa della copertina.

Santi Parlagreco è messinese di nascita e perugino di adozione, ingegnere che ha lavorato per tanti anni all’Università degli Studi di Perugia con una grande passione per la scrittura. Ha fondato dal 2007 la casa editrice Sarapar che tuttora dirige.

L’ingresso all’incontro è libero. Maggiori informazioni: www.umbrialibri.com/

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*