Presentazione della Stagione 2024/2025 degli Amici della Musica di Perugia

Conferenza stampa prevista per l'8 luglio 2024 presso la Sala delle Colonne di Palazzo Graziani

Presentazione Stagione 2024/25 degli Amici della Musica

Presentazione della Stagione 2024/2025 degli Amici della Musica di Perugia

Il lunedì 8 luglio 2024, alle 11.30, la Sala delle Colonne di Palazzo Graziani, situata in corso Vannucci 47 a Perugia, sarà il luogo di un evento importante. La Fondazione Perugia ospiterà la conferenza stampa di presentazione della Stagione 2024/2025 degli Amici della Musica di Perugia e della Fondazione Brunello e Federica Cucinelli di Solomeo.

Questo evento segna l’inizio di una serie di spettacoli musicali che avranno luogo nel corso dell’anno. Il primo di questi avrà luogo il giovedì 10 ottobre, alle 20.30, al Teatro Morlacchi di Perugia. In quella occasione, il pubblico avrà l’opportunità di assistere a un concerto della pianista Beatrice Rana. Il programma della serata includerà musiche di Felix Mendelssohn e Johannes Brahms, due compositori di grande rilievo nel panorama musicale classico.

Diversi rappresentanti di spicco interverranno alla conferenza stampa. Tra questi, Anna Calabro, presidente della Fondazione Perugia Musica Classica onlus, e Federica Cucinelli della Fondazione Brunello e Federica Cucinelli. Saranno presenti anche Enrico Bronzi e Fabio Ciofini, rispettivamente direttore artistico della Fondazione Perugia Musica Classica onlus e della Fondazione Brunello e Federica Cucinelli. Infine, interverrà Ilaria Borletti-Buitoni del Borletti-Buitoni Trust.

Questo evento rappresenta un’importante occasione per tutti gli amanti della musica classica e per coloro che sono interessati a scoprire le novità della prossima stagione musicale. La conferenza stampa offrirà l’opportunità di conoscere in anteprima i dettagli della Stagione 2024/2025 e di entrare in contatto con alcune delle personalità più influenti nel campo della musica classica a Perugia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*