“Voci dal futuro”: un concerto per far esplorare l’Identità Sonora ai futuri genitori

Domenica prossima all’Auditorium Santa Cecilia di Perugia

“Voci futuro”: concerto per esplorare identità Sonora futuri genitori

“Voci dal futuro”: un concerto per far esplorare l’Identità Sonora ai futuri genitori

Di Antonella Valoroso

“Voci dal futuro” – Domenica 12 gennaio alle ore 11:00, presso l’Auditorium Santa Cecilia in via Fratti n.2 a Perugia, si terrà un evento unico e suggestivo: “Voci dal futuro”, un concerto organizzato in dall’Associazione Musicittà in collaborazione con l’Associazione Culturale Lotus Nascita Umbria.

L’iniziativa pone al centro l’Identità Sonora (ISO), un elemento unico che accompagna ogni individuo sin dai primi mesi di gestazione. Grazie alla potenza della voce e della musica, il pubblico sarà guidato in un’esperienza sonora che esplora il legame profondo tra corpo, emozioni e vibrazioni.

In particolare, i genitori avranno la possibilità di vivere un’esperienza di ascolto partecipato, in cui melodie, ritmi e suoni creeranno un dialogo intimo non solo tra di loro, ma anche con il nascituro. Il concerto offrirà dunque uno spazio per riconnettersi con la propria dimensione interiore, attraverso un viaggio sonoro carico di significato.

L’ingresso è gratuito, ma la prenotazione è obbligatoria scrivendo all’indirizzo email coristiapriori@gmail.com.

Un’occasione da non perdere per chi desidera immergersi in un’esperienza musicale capace di toccare le corde più profonde della propria essenza

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*