Moon in June Annuncia il Tour “In FEDELTÀ la LINEA c’è”

Moon in June e il Tour “In FEDELTÀ la LINEA c’è” al Barton Park

Moon in June – Il ritorno sulle scene dei CCCP-Fedeli alla Linea non è solo un revival nostalgico ma un’affermazione della loro rilevanza nel panorama musicale contemporaneo. Il gruppo, sempre ribelle e senza confini, torna per parlare al mondo moderno attraverso una serie di concerti che incarnano l’essenza del loro slogan “Produci, consuma, crepa”. Questo ritorno è uno dei momenti più attesi dell’estate 2024, e sarà caratterizzato da un’esclusiva esibizione in Umbria, all’interno degli eventi organizzati dal Comitato per commemorare i 10 anni dalla scomparsa di Sergio Piazzoli, nel contesto del festival Moon in June.

Il festival Moon in June, noto per arricchire l’estate del Lago Trasimeno con una variegata offerta musicale, si espande quest’anno fino a Perugia, grazie all’arena del Barton Park a Pian di Massiano. Il 28 giugno, i CCCP-Fedeli alla Linea si esibiranno qui in un concerto imperdibile (ore 21), con i biglietti in prevendita disponibili a partire dalle 18:00 di giovedì 14 marzo.

Dopo riunirsi e celebrare la loro storia con la mostra “Felicitazioni! CCCP – Fedeli alla linea 1984-2024” a Reggio Emilia, e dopo esibizioni sold-out a Berlino e l’uscita di un album live inedito, il gruppo, composto da Giovanni Lindo Ferretti, Massimo Zamboni, Annarella Giudici e Danilo Fatur, si prepara a celebrare i 40 anni dal loro primo EP, “Ortodossia”, con un tour che toccherà i principali festival italiani.

Il tour, intitolato “In FEDELTÀ la LINEA c’è”, è stato ideato in collaborazione con Musiche Metropolitane di Luca Zannotti e prenderà il via il 21 maggio da Bologna, in Piazza Maggiore. Un’opportunità unica per i fan di rivivere l’energia e la rabbia dei CCCP-Fedeli alla Linea e per i nuovi ascoltatori di scoprire l’impatto duraturo di una delle band più iconiche della scena musicale italiana.

Per maggiori informazioni e per l’acquisto dei biglietti, è possibile visitare il sito ufficiale di Moon in June all’indirizzo www.mooninjune.it o contattare info@mooninjune.it.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*