Food & Jazz dal Vino torna il 18 febbraio

Arriva a Perugia il Voice Day con Workshop di John de Leo

Food & Jazz dal Vino torna il 18 febbraio

Sabato 18 febbraio, torna sul palco del Ristorante Giò Arte e Vini l’appuntamento con Food & Jazz dal Vino. Con la collaborazione della Perugia Big Band vengono riproposti, anche quest’anno, gli appuntamenti con il Jazz e il buon mangiare al Ristorante Giò Arte e Vini; dopo il primo appuntamento con il Riccardo Catria Quartet, il 18 febbraio torna sul palco Alberto Mommi Quartet.

“Avere Alberto Mommi sul palco, con la sua formazione in quartetto, è assicurazione di successo” dichiara Alberto Guarducci, titolare di Hotel Giò, “La prima serata è andata molto bene, il nostro pubblico ha espresso felicità nel ricominciare con gli appuntamenti Jazz al nostro Ristorante, in una formula Jazz Dinner molto rara in Italia. Si rivela vincente, come previsto del resto, la collaborazione con la Perugia Big Band: la prossima serata è infatti quasi sold out, rimangono pochi posti a disposizione ancora”.

Si rinnova dunque, come nelle passate stagioni, una magica alchimia che avvicina jazzisti e piaceri della tavola.

“Rivedere volti noti, ma trovare anche volti nuovi tra chi partecipa a queste serate mi dà la misura del successo delle stesse” afferma Salvatore De Iaco Food Beverage Manager di Ristorante Enoteca Giò Arte e Vini.

La serata vedrà come protagonista l’Alberto Mommi Quartet.

Il quartetto è formato dal perugino Alberto Mommi al sax alto e soprano, dai ternani Alessandro Bravo al pianoforte, Fabio D’Isanto alla batteria, quest’ultimo di origini napoletane, e dal tarquiniese Francesco Pierotti al contrabbasso; singolarmente  vantano una solida formazione musicale in ambito jazzistico e collaborazioni con molti tra più importanti esponenti del panorama jazz italiano. Per questo concerto propongono composizioni di artisti come Mobley, Barron, Corea, Redman, oltre a riletture di noti standards della tradizione jazz americana.

Alberto Mommi Quartet

Alberto Mommi – sax

Alessandro Bravo – pianoforte

Francesco Pierotti – contrabbasso

Fabio D’Isanto – batteria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*