Fondazione Carit finanzia eventi musicali e teatrali: Una stagione estiva all’insegna della cultura

Investimenti per spettacoli di qualità grazie al bando della Fondazione Carit

Fondazione Carit finanzia eventi musicali e teatrali Una stagione estiva all'insegna della cultura

Fondazione Carit finanzia eventi musicali e teatrali
Una stagione estiva all’insegna della cultura

Fondazione Carit finanzia – La Fondazione Carit, da tempo impegnata nel sostegno delle attività culturali sul territorio, ha lanciato nuovamente il suo bando “Eventi musicali e teatrali” per promuovere gli spettacoli estivi. Il Consiglio di amministrazione, riunitosi il 29 maggio scorso, ha selezionato e finanziato 17 progetti che hanno risposto al bando 2/2024, ritenuti meritevoli di sostegno.

Le associazioni e gli enti beneficiari operano in vari comuni e delegazioni di intervento della Fondazione, tra cui Terni, Amelia, Acquasparta, Arrone, Narni, Piediluco, Collescipoli e Calvi dell’Umbria. Questi progetti prevedono spettacoli dal vivo di rilievo che sicuramente attireranno l’attenzione del pubblico locale e dei turisti che visiteranno i borghi e le città tra giugno e settembre 2024.

La Fondazione Carit ha sempre supportato attivamente le iniziative culturali sul proprio territorio, specialmente nel campo della musica e delle arti. Le associazioni locali sono particolarmente attive in queste aree, con una partecipazione apprezzabile del pubblico.

Grazie alle risorse messe a disposizione ogni anno, la Fondazione ha contribuito a mantenere un alto livello degli eventi culturali, sia in termini qualitativi che quantitativi. I risultati della selezione sono già disponibili sul sito internet della Fondazione Carit, confermando l’impegno costante dell’organizzazione nel promuovere la cultura e l’arte sul territorio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*