Carla Bruni al Festival di Spoleto con un’Esibizione Memorabile

Carla Bruni al Festival di Spoleto con un’Esibizione Memorabile
Foto @ristorante Apollinare

Carla Bruni al Festival di Spoleto con un’Esibizione Memorabile

“Che felicità cantare al Festival di Spoleto”, ha scritto Carla Bruni su Instagram. L’artista francese, accompagnata dal marito ed ex premier francese Nicolas Sarkozy, ha infatti tenuto un concerto memorabile ieri sera al Teatro Romano, nell’ambito della 67esima edizione del Festival dei Due Mondi.

Durante il concerto di ieri sera, intitolato “An Acoustic Evening”, Bruni ha condotto il folto pubblico presente in un viaggio musicale della durata di circa 90 minuti. Ha riproposto le canzoni più rappresentative della sua carriera, tra cui la celebre “Quelqu’un m’a dit”. La serata, ricca di charme e mondanità, ha senza dubbio impreziosito il secondo weekend del Festival.

Bruni ha catalizzato l’attenzione dell’intera città di Spoleto, attirando numerosi curiosi e fan in centro storico. L’artista ha scelto di alloggiare presso l’Hotel dei Duchi e si è concessa qualche ora di relax nel pomeriggio prima del concerto, al riparo da occhi indiscreti.

Giovedì sera, Bruni e Sarkozy sono stati avvistati a cena al ristorante Apollinare, a due passi da Piazza della Libertà, dove hanno scattato una foto ricordo con il proprietario, Giuseppe Sinisi. La cantante ha lasciato Spoleto sabato mattina per dirigersi alla volta di Milano, dove stasera alle 21 si esibirà al Teatro Dal Verme nell’ambito della rassegna “Worm Up!”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*