Fulvio Bifarini presenta “Inside the Color”

Tecnica e Colore si mischiano insieme creando magiche espressioni pittoriche

Fulvio Bifarini presenta "Inside the Color"

Fulvio Bifarini presenta “Inside the Color”

Prende il via dal 12 al 21 luglio a Perugia, la personale di pittura “Inside the Color” dell’artista perugino, Fulvio Bifarini. Dopo il successo della sua ultima mostra in via Margutta a Roma, Fulvio Bifarini continua il connubio con  “#Spazio” un luogo espositivo nel cuore del centro storico perugino sito in via Bonazzi 57 durante la settimana di UJ24. L’opening ufficiale è previsto domenica 14 luglio dalle 19;00.

Fulvio Bifarini presenta "Inside the Color"

Con “Inside the Color” l’artista esprime tutta la forza del colore realizzando opere ad olio di grandi dimensioni capaci realmente di stimolare lo sguardo e colpire l’anima di chi osserva.

Fulvio Bifarini è un artista perugino conosciuto, in particolare, per le sue opere astratte di grandi dimensioni. Da sempre appassionato di pittura comincia ad esporre negli anni ’90, stringendo un vero e proprio “patto” con la tecnica ad olio che mai abbandonerà e che, oggi più che mai, costituisce la sua cifra distintiva. Nel suo attivo possiede già un bagaglio di oltre sessanta mostre personali, ha esposto anche in Giappone, Germania, Cina e Stati Uniti ed è apprezzato e seguito da collezionisti ed estimatori a livello nazionale ed internazionale.
Il colore è l’espressione pittorica della produzione dell’Artista in ogni suo quadro è sempre il protagonista assoluto.
A volte è intenso e materico, a volte delicato, impalpabile e sinuoso, ma sempre luminosissimo con la sua pigmentazione ad “alta definizione”. La sua arte è una magica sensazione che va oltre la tecnica utilizzata coinvolge e affascina ed è in grado di smuovere e far volare il visitatore nella fantasia stimolando l’emozione più profonda di chi osserva.di RitaPaltracca

Una preview della mostra è prevista domani, giovedì 11 luglio ore 19:30 a #Spazio in Via Bonazzi, 57 a seguire si svolgerà un aperitivo a  tema legato all’esposizione dal titolo “Wine & Art” presso Ristorante Collins’ – Hotel Sina Brufani in Piazza Italia con la degustazione vini a cura di Wi. Th. Wine Things, Champagne Cuperly, Andrea Formilli FENDI Bianco e Rosato. La partecipazione prevede un costo di euro 35 con prenotazione al 388.3263186  (ci sono ancora posti disponibili) o in mail: booking@winethings.it

Maggiori informazioni vistare il website: www.fulviobifariniarte.it/

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*