Barton Park inaugura la Barton Arena: un nuovo spazio culturale per Perugia

La stagione estiva 2024 si accende con musica, cinema e cultura sotto le stelle

Barton Park inaugura la Barton Arena: un nuovo spazio culturale

Barton Park inaugura la Barton Arena: un nuovo spazio culturale per Perugia

Il 28 giugno 2024, Perugia si anima con l’inaugurazione della Barton Arena al Barton Park. Questo nuovo spazio culturale, donato alla città, segna l’inizio di un calendario ricco di appuntamenti che accompagneranno i cittadini durante l’estate.

Il Barton Park, con l’esibizione dei CCCP, band punk rock italiana nata a Berlino Ovest nel 1982, dà il via alla stagione estiva 2024. Questo evento segna l’inizio di una serie di appuntamenti musicali organizzati nell’ambito di “Sergino Memories”, iniziativa in ricordo del musicista e organizzatore di eventi perugini Sergio Piazzoli.

La Barton Arena, capace di ospitare grandi eventi fino a circa 3000 persone, è un ulteriore dono alla città. Questo spazio, dedicato all’arte, alla cultura e allo spettacolo, arricchisce il Barton Park e rappresenta un importante investimento per il Gruppo Barton.

Oltre alla musica, la Barton Arena si trasformerà anche in un cinema sotto le stelle. Dal 7 luglio al 25 agosto, grazie alla collaborazione con il Post Modernissimo, verranno proiettati film d’autore e pellicole dal sapore pop. Inoltre, il progetto “FuoriKids” offrirà momenti laboratoriali per i più piccoli in occasione delle proiezioni dedicate ai film per famiglie.

La stagione estiva 2024 al Barton Park non si ferma qui. Ospiti importanti, tra cui i famosi registi Nanni Moretti e Saverio Costanzo, contribuiranno a rendere ancora più speciale il cinema alla Barton Arena.

Il Gruppo Barton esprime grande orgoglio nell’annunciare che l’estate 2024 sarà piena di eventi all’insegna di musica, arte e cultura. Questa stagione, considerata come la “stagione zero”, è solo l’inizio di un ricco programma di eventi artistici e culturali di qualità che il parco ospiterà anche nella stagione autunno-inverno.

Per ulteriori informazioni, è possibile seguire il Barton Park sul sito web e sui canali social Facebook e Instagram.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*