Algeco Spa, sostegno modulare per festival musicali estivi

L’azienda di spazi modulari si conferma partner ufficiale di Prima Estate e Lucca Summer Festival

Algeco Spa, sostegno modulare per festival musicali estivi

Algeco Spa, con la sua sede principale a San Gemini e diverse filiali sparse in tutta Italia, è un’azienda di primo piano nel settore della vendita e del noleggio di spazi modulari e moduli prefabbricati. Quest’anno, l’azienda ha rinnovato il suo impegno come partner ufficiale di due eventi musicali estivi di grande rilievo: Prima Estate e Lucca Summer Festival.

Prima Estate, che si svolgerà a Lido di Camaiore dal 14 al 16 giugno e dal 21 al 23 giugno, e il Lucca Summer Festival, che inizierà il 2 giugno e si concluderà a luglio, sono due appuntamenti imperdibili per gli appassionati di musica. Il Lucca Summer Festival è noto per attirare artisti di fama mondiale, sia italiani che internazionali, mentre Prima Estate è un evento ricco di cultura, arte e spettacolo, descritto dagli organizzatori come “una grande vacanza”.

Per supportare questi eventi, Algeco ha progettato e consegnato un totale di 144 moduli in soli due mesi. Per Prima Estate, i moduli sono stati utilizzati per creare spazi come camerini, bagni, uffici di produzione, uffici per i fonici, uffici direzionali e spazi per il merchandising. Per il Lucca Summer Festival, oltre agli uffici di produzione e uffici direzionali con terrazza panoramica, sono stati realizzati anche degli Skybox.

Vito Amati, CEO & Managing Director di Algeco Spa, ha espresso il suo orgoglio per la partecipazione dell’azienda a questi eventi, sottolineando l’importanza di connettersi con il pubblico e condividere le emozioni legate agli spettacoli. Algeco Spa si distingue per la sua capacità di fornire soluzioni modulari personalizzate che rispondono alle specifiche esigenze del cliente, grazie alla qualità, all’affidabilità e alla sicurezza dei suoi prodotti.

Algeco Spa è un leader nel settore degli edifici modulari in Europa dal 2007, avendo inventato il concetto di costruzione modulare nel 1955. Questo tipo di soluzioni, ideali quando lo spazio è limitato, è considerato una valida alternativa all’architettura tradizionale. L’azienda si impegna costantemente nella realizzazione e nel soddisfacimento dei bisogni dei clienti e dei suoi dipendenti, con un volume di affari in costante crescita e un parco di oltre 100.000 moduli. La forza di Algeco Spa risiede nella sua capacità di essere “Veloce, Intelligente, Modulare” e sostenibile.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*