Armati portano via auto e tentano rapina poste
Tre episodi ravvicinati hanno messo in moto la macchina investigativa delle forze dell’ordine. Il primo è successo nel tardo pomeriggio di domenica nei pressi del centro di intrattenimento Borgonovo, in zona Centova. Un uomo avrebbe chiamato la polizia riferendo che una persona armata di pistola voleva entrare in possesso della sua auto. L’automobilista ha resistito e la rapina non è andata a buon fine.
Il secondo è avvenuto all’esterno dell’ospedale di Santa Maria della Misericordia a Perugia. Una donna a segnalare l’accaduto. Il colpo però, questa volta, va a buon fine. La donna ha segnalato che due malviventi con volto coperto le hanno portato via la fiat 500, minacciandola con una pistola.
Il terzo episodio è accaduto a Tordandrea di Assisi, lunedì mattina all’ufficio postale. Quattro persone hanno tentato una rapina alle Poste, ma il colpo non è andato a buon fine. Gli impiegati si sono rifugiati dietro al vetro antisfondamento. I rapinatori hanno sparato più di un colpo al vetro, ma il tentativo e fallito e sono stati costretti alla fuga. Su questo episodio indagano i carabinieri di Assisi, al seguito del maggiore Marco Sivori.
I tre episodi potrebbero essere collegati tra loro, ma su questo non c’è certezza. Procedono le indagini da parte delle forze di polizia.
Commenta per primo