Gattino fucilato Lndc animal protecion denuncia chi ha sparato

denuncia l’atto efferato e chiede giustizia per l’animale indifeso

Gattino fucilato Lndc animal protecion denuncia chi ha sparato

Gattino fucilato Lndc animal protecion denuncia chi ha sparato

Gattino fucilato Lndc – Un evento sconvolgente ha recentemente scosso la tranquilla cittadina di Vaccara di Gualdo Tadino, in Umbria. Un gatto innocente, durante la sua passeggiata quotidiana, ha lasciato le sue impronte su un vialetto di cemento fresco di una proprietà privata. L’atto innocuo dell’animale ha scatenato l’ira del proprietario della casa, che ha deciso di punire il gatto sparandogli a distanza ravvicinata. Il povero animale non ha avuto alcuna possibilità di sopravvivere all’attacco.

Il corpo senza vita del gatto è stato ritrovato in un’area incolta di una frazione del Comune. La compagna di vita dell’animale, sconvolta dall’accaduto, ha sporto denuncia contro ignoti. Grazie alle indagini, è stato possibile risalire all’autore di questo atto efferato. L’uomo, che ha agito per motivi futili, è stato privato di tre armi da fuoco e 500 cartucce per motivi cautelari.

Piera Rosati, Presidente di LNDC Animal Protection, ha espresso la sua preoccupazione per il numero di persone in Italia che detengono legalmente armi e si sentono in diritto di usarle a loro discrezione. Ha sottolineato l’importanza di riconoscere questi atti come crimini e ha lodato la comunità di Vaccara di Gualdo Tadino e il suo Sindaco per aver condannato l’atto.

Il caso del gatto ucciso per aver rovinato un vialetto di cemento fresco è un esempio sconvolgente di crudeltà verso gli animali. Questo atto efferato sottolinea l’importanza di proteggere i diritti degli animali e di perseguire coloro che commettono atti di violenza nei loro confronti. LNDC Animal Protection continua a combattere per la giustizia per gli animali e per sensibilizzare l’opinione pubblica su questi importanti temi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*