Giovani Talenti Brillano nel Concerto di Fine Anno dell’Istituto San Paolo

Un’Esibizione Magistrale che Unisce Musica, Passione e Dedizione

Giovani Talenti Brillano Concerto Fine Anno dell’Istituto San Paolo

Giovani Talenti Brillano nel Concerto di Fine Anno dell’Istituto San Paolo

L’incanto della musica ha preso vita nelle mani e nelle voci di studenti promettenti. L’Orchestra e il Coro Giovanile, insieme al Coro dei Docenti dell’Istituto San Paolo, hanno offerto un concerto di fine anno indimenticabile, sotto la guida esperta del M° Carlo Stoppoloni e della Prof.ssa Silvia Pelliccia.

La performance si è svolta nella maestosa Basilica di San Pietro di Perugia, dove i giovani musicisti hanno dimostrato il loro talento. Il concerto di fine anno è un evento tradizionale che mette in risalto l’abilità e la passione dei giovani artisti.

La Dirigente Scolastica, Prof.ssa Morena Passeri, ha elogiato il progetto Coro e Orchestra, definendolo uno dei punti di forza dell’Istituto San Paolo. Ha sottolineato come l’istituto valorizzi le competenze dei docenti per scoprire e promuovere i giovani talenti. Citando Ezio Bosso, ha affermato che la musica può unire le persone e creare una società migliore, capace di perseguire obiettivi comuni.

Il pubblico ha accolto con entusiasmo l’esecuzione di un programma musicale coinvolgente, che spaziava dai Guns n’ roses a un meraviglioso medley dei Queen, arrangiato appositamente dal M° Stoppoloni per l’ensemble corale e orchestrale. Gli applausi scroscianti hanno sottolineato l’emozione e l’apprezzamento per l’esibizione di questi giovani talenti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*