Incidenti in serie sull’A1, AGGIORNAMENTO traffico bloccato, una donna ferita gravemente
Incidenti in serie – Oggi, lungo l’autostrada A1, nella provincia di Terni, all’altezza del chilometro 460 nella carreggiata nord, tra gli svincoli di Attigliano e Orvieto in direzione Milano, si sono verificati due incidenti stradali consecutivi. Il primo incidente è stato un ribaltamento di un’autovettura, mentre il secondo ha coinvolto due veicoli: un’automobile e un autocarro. Nel secondo sinistro, una donna ha riportato ferite gravi, mentre gli altri coinvolti hanno riportato conseguenze meno gravi. Entrambi gli incidenti hanno causato l’interruzione del traffico, generando inevitabili disagi sulla viabilità.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti rapidamente gli operatori del 118, insieme agli agenti della polizia Stradale di Orvieto, ai vigili del fuoco e al personale di Autostrade per l’Italia. Il primo incidente è stato un ribaltamento di un’autovettura, mentre il secondo ha coinvolto due veicoli: un’automobile e un autocarro. Nel secondo sinistro, una donna ha riportato ferite non gravi, mentre gli altri coinvolti hanno riportato conseguenze meno gravi, non necessitanti di cure mediche presso l’ospedale. Mentre la donna è stata ricoverata con riserva di prognosi. Entrambi gli incidenti hanno causato l’interruzione del traffico, generando inevitabili disagi sulla viabilità.
Gli interventi di emergenza sono stati tempestivi, coinvolgendo diverse autorità e organizzazioni per garantire la sicurezza e la gestione della situazione. La polizia Stradale, al seguito del dottor Massimiliano Bolli, i vigili del fuoco e il personale di Autostrade per l’Italia hanno lavorato sinergicamente per gestire la scena, mentre il traffico è stato deviato per mitigare i disagi.
Questi incidenti mettono in evidenza l’importanza della prontezza delle squadre di soccorso e della collaborazione tra le agenzie coinvolte per affrontare efficacemente le emergenze stradali. La situazione rimane sotto stretta osservazione mentre si lavora per ripristinare la normalità sulla A1.
Commenta per primo